B
Response from the owner
2 mesi fa
Gentile cliente, ringraziamo per la recensione e siamo dispiaciute che il gelato non sia stato gradito.Scrivere una recensione negativa solo perché Lei non è riuscita a litigare come avrebbe voluto, non migliora la Sua posizione.Ricordiamo che nei locali commerciali il servizio di toilette è gradito a tutti i clienti, anche se si dovesse trattare di un'emergenza o non ci fosse alcuna consumazione, basta chiedere.Il personale è qui per lavorare, non per essere trattato male come abbiamo potuto constatare.La invitiamo a non tornare da noi, perché non gradiamo la maleducazione e la mancanza di rispetto verso chi lavora e ha l'obbligo di mantenere gli ambienti sorvegliati e puliti.Per questioni di decoro pubblico e al fine di evitare sanzioni, Le ricordiamo che non si possono fare "i propri bisogni" all'esterno di un locale dove vengono somministrati cibi e bevande.Sarà nostra premura chiamare le forze dell'ordine nel caso si creasse una situazione simile.Le chiediamo cortesemente di non scrivere recensioni fuorvianti, altrimenti siamo costrette a segnalarle.Buona serata e buona permanenza a Bibione.- Lo staff