Rifugio Forcella Pordoi

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
Temporarily closed
1288 voti
Rifugio Forcella Pordoi sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Località Forcella Pordoi
Aggiungi una foto
131 foto
Gli esterni di Rifugio Forcella Pordoi
Guarda gli esterni di Rifugio Forcella Pordoi
Spaghetti alla bolognese al Rifugio Forcella Pordoi
Ecco un'immagine di Rifugio Forcella Pordoi
Rifugio Forcella Pordoi serve piatti di carne
Prenditi i piatti di carne a Rifugio Forcella Pordoi
Cibo al Rifugio Forcella Pordoi
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Dopo aver fatto un giro attorno al Funivia Pass Pordoi, molti visitatori si fermano in locale. Non c'è niente di meglio che assaggiare la gustosa polenta. Al locale Rifugio Forcella Pordoi servono un ottimo lager. Prova il delizioso caffè che offrono qui.

Molti ospiti sottolineano che il personale è disponibile in questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto del veloce servizio. Questo locale ha raggiunto 4.4 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Rifugio Forcella Pordoi

Recensioni dei visitatori su Rifugio Forcella Pordoi

/ 180
Aggiungi la tua recensione
Karolinska Art Richiedere la rimozione di informazioni
Visitato durante una sosta di trekking. Posizione molto strategica e vista splendida, sicuramente non facile da gestire. I servizi igienici, a pagamento (50 centesimi solo in contanti e senza possibilità di cambiare per cui portatevi per la comodità 50 c), erano pulitissimi. Peccato per gli spazi della zona ristoro piuttosto sporchi.
Luca Del Ben Richiedere la rimozione di informazioni
Posto fantastico, posizione eccezionale, persone fantastiche. Abbiamo pernottato qui durante un trekking di un paio di giorni, abbiamo cenato e fatto colazione, piatti semplici e buoni. Ci siamo sentiti come in famiglia, abbiamo riso un sacco e imparato tanti aspetti della vita in rifugio. Grazie per la bella esperienza, torneremo a trovarvi!
marergil Richiedere la rimozione di informazioni
- In discesa da Forcella Pordoi verso Passo Pordoi-Passo Pordoi ed il parcheggio visti da Sass Pordoi -Il rifugio Forcella Pordoi.-Il rifugio Forcella Pordoi dal Passo Pordoi--La cabina della funivia per Sass Pordoi (2950 metri) da Passo Pordoi ( 2239 metri . Sembra quasi scontrarsi con la parete....-Passo Pordoi (2239 metri) visto da Sass Pordoi con i tornanti per Arabba (Belluno)-Il rifugio Forcella Pordoi-A sinistra, Sass Pordoi (2950 metri) con la stazione d'arrivo della funivia da Passo Pordoi (2239 metri).Al centro,Forcella Pordoi (2829 metri) con l'omonimo rifugio
Rifugio Forcella Pordoi sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Località Forcella Pordoi
Indirizzo
Località Forcella Pordoi
Segnala l'inesattezza dei dati
Aggiornato il: