Bar della Piazza è un pub e bar situato nella pittoresca Piazza Filippo Maria Beltrami, nella città di Omegna. Perfetto per incontri informali, il locale offre un'atmosfera rilassata con opzioni di posti a sedere sia al chiuso che all'aperto. Nonostante le sue dimensioni compatte, il bar riesce a offrire una vasta gamma di opzioni di bevande, tra cui birra, cocktail, liquori e vino, oltre a una selezione di piatti tipici da bar.
L'accessibilità è un punto di forza qui, poiché il Bar della Piazza dispone di ingressi, parcheggi e servizi igienici accessibili alle sedie a rotelle. Il bar è noto per essere popolare tra i gruppi, anche se potrebbe non essere la scelta migliore per coloro che cercano privacy o un ambiente intimo. Per gli appassionati di sport, il locale presenta momenti salienti legati agli sport.
Aperto tutta la settimana dalle 6:00 alle 22:00, Bar della Piazza è un luogo conveniente per chi desidera godersi un drink veloce o una breve pausa. Durante l'estate, si possono sfruttare i posti a sedere comodi all'aperto nella piazza, ma la disponibilità può variare nei pomeriggi dei fine settimana, quando il bar è chiuso. Come luogo a prezzo moderato, accetta pagamenti con carte di debito e pagamenti mobili NFC. Le informazioni attuali su eventuali aggiornamenti o cambiamenti da parte della direzione non sono facilmente disponibili, insieme all'assenza di feedback recenti dei visitatori.
Piccolo , caldissimo in estate e chiuso il sabato pomeriggio e la domenica. Ha il vantaggio di disporre di posti all'aperto nella piazzetta. Price per person: €1–10 Food: 2 Service: 2 Atmosphere: 2
Il locale è un buco, qualche tavolino all'interno, bancone non ne parliamo, non di certo l'ideale se si cerca un po' di privacy o intimità con il/la propio/a partner, va bene solo d'estate con diversi tavolini di fronte al bar attraversando la strada. Tappa rapida un caffè bibita birra va più che bene.