B
Response from the owner
6 mesi fa
Cara signora quando si fa una recensione si deve avere il buonsenso di scrivere la verità...Lei con i suoi amici è arrivata in sede da me con arroganza e presunzione,ha chiesto 5 mojito dopodiché ha cambiato idea nel non voler più il mojito ma uno spritz... È stata informata che ovviamente non siamo in un negozio di abbigliamento dove si può cambiare un prodotto.Lei ha iniziato ad urlare e inveire contro il personale che non voleva pagare perché non le avevo cambiato il mojito con lo spritz...Ad onor del vero bisogna precisare che l'unica maleducata è stata lei tant'è che suo marito la invitava a smetterla di urlare e da persona educata ha anche pagato il conto per poi trascinarla via.La signora ha continuato ad urlare e inveire anche contro suo marito per tutta la strada.Ovviamente il tutto è accaduto davanti agli occhi di tantissimi clienti che erano presenti... Purtroppo l'educazione non è alla portata di tutti e nel nostro locale ci contraddistinguono proprio 2 elementi fondamentali: educazione e rispetto per il cliente.