Bar Volpe è un pub informale situato su Corso Giacomo Matteotti a Cecina. Conosciuto per la sua atmosfera rilassante, Bar Volpe è un ottimo punto di ritrovo per gruppi che desiderano rilassarsi con cibo e bevande. Dotato di servizi come un'entrata accessibile alle sedie a rotelle e parcheggio, offre comodità e accessibilità per tutti. Che tu sia appassionato di giochi da bar o voglia guardare eventi sportivi in televisione, questo posto ha tutto ciò che serve.
Il bar offre una gamma di bevande, tra cui birra, vino e liquori, insieme a varie opzioni di cibo, tutto disponibile in un ambiente dove anche i cani sono benvenuti. Gli ospiti possono godere di un'esperienza informale senza bisogno di prenotazione anticipata. Il parcheggio in strada e un parcheggio vicino sono entrambi gratuiti, rendendo facile la visita durante gli orari di apertura, che si estendono fino al tardo pomeriggio dal lunedì al sabato.
Sebbene non ci siano molti feedback recenti direttamente dal proprietario, i visitatori in generale hanno trovato il luogo accogliente e disponibile. L'ambiente del caffè insieme alle offerte del bar, come aperitivi e snack, rende Bar Volpe un'opzione versatile per diverse occasioni. Tuttavia, non vengono fornite informazioni sulle misure di sicurezza anti-COVID-19 del ristorante o aggiornamenti successivi all'ultima recensione lasciata quattro mesi fa, lasciando ai potenziali visitatori di verificare autonomamente le esperienze attuali.
E una istituzione per Cecina. Un bar che esiste da sempre.Molto ben gestito ablivello familiare e fornito di molti articoli anche di edicola e giocattoli vari per bambini.Un posto dove finova tarda notte puoi gestire la tua cena (mancata per vari motivi)con un dolce o un salato. Come e' accaduto a me nella giornata di ieri. Dopo una brutta paura per un pomeriggiove mezza serata trascorsi presso l'ospedale ..non ero in grado di poter cenare. Quindi sono ricorso a questo esercizio. Dove ho trovato appoggio per una cena fugace cin dei salati. Inoltre in questo posto puoi guardare la partita della tua squadra del cuore. Magari davanti ad un ottima cioccolata calda.Sicuramente consigliato.Antonio Abate