N
Response from the owner
3 mesi fa
Buongiorno Giacomo, La ringrazio per la recensione e ci dispiace non si sia trovato bene nel nostro locale. Ci tengo solo a precisare alcune cose, in ordine: - Il bagno era sporco per la maleducazione dei clienti, essendo l'unico locale aperto in tutto il paese è comprensibile il grande afflusso. Bastava farcelo notare e lo avremmo pulito una volta in più (nonostante i 3 passaggi giornalieri che tutti i giorni nei 363giorni di apertura effettuiamo) - Il piatto dell'aperitivo ha tardato proprio per il grande afflusso di gente (meno male) e comunque 20 minuti di attesa, in un giorno festivo non mi sembrano poi così tanti, se si ha fretta e non si ha il tempo di rilassarsi un attimo si può consumare tranquillamente al banco. - Il conto: 6€ lo spritz, 1€ il piatto aperitivo e 3€ il succo direi che non sono prezzi assolutamente cari, anzi, visti gli altri locali forse dovremmo ritoccare il listino! - In ultimo, il cane. Siamo amanti degli animali, io personalmente sono proprietario di due splendidi cani, all'ingresso del locale sulla sinistra c'è una ciotola a disposizione di tutti. A richiesta portiamo al tavolo un ulteriore ciotola per i nostri clienti a 4zampe e in momenti di tranquillità chiediamo anche il permesso per dare un biscottino (adatto ai nostri amici ovviamente). Trovo davvero inutile, non chiedere al personale di sala e scrivere una tale scemenza in una recensione. In ultimo, fin ora, sono stato molto educato e rispettoso della sua opinione MA NON TRANSIGO LA MANCANZA DI RISPETTO NEI CONFRONTI DEI MIEI COLLABORATORI. Non sa chi siamo, non sa quali e quanti locali gestiamo QUINDI PRIMA DI DIRE "NON È IL LORO LAVORO" si sciacqui la bocca. 15 famiglie lavorano grazie a "non è il loro lavoro". Si vergogni! Anzi, venga lei (scritto minuscolo di proposito) a farci vedere come si fa (sono sicuro che mai lo farà)! Tanti cari saluti, e auguri di buon anno!