B
Response from the owner
un mese fa
Gentile Riccardo Sergi, Ti ringraziamo per l'appunto. Cominciamo dal tuo ultimo disappunto: In anticipo abbiamo comunicato alla nostra clientela che per forza maggiore questa settimana la chiusura abbiamo dovuto anticiparla alle ore 18.00. Di questo ci dispiace che tu non abbia potuto prenderne nota. Apriamo alle 5.00 del mattino e ci siamo permessi di renderlo noto solo tramite affissioni nel locale e passaparola: alla maniera antica quindi. Riguardo al tabacco: Siamo spiacenti che tu non abbia potuto ricevere il tabacco desiderato. Per i tabacchi da 30gr l'automatico non dispone di avviso "a monte"; quando la selezione viene effettuata ma il sensore non registra il passaggio dalla fotocellula, questi risulta esaurito, non prima. Lo scontrino che è stato emesso non ha scadenza e -date le nostre lunghe (di solito) ore di apertura- può venire cambiato in contante o in prodotti presso il nostro Bar Tabacchi. Saremo lieti di potertelo cambiare. Per ovviare al fatto che tu sia rimasto senza soldi, ti suggerisco di utilizzare una carta di debito o credito. Buona serata!