Se ti capita di essere nei paraggi della Cattedrale Vegetale, puoi andare in questo pub & bar. Gli utenti di Google che visitano Bar Tabacchi affermano che il rating più corretto è di 4.
caffè imbevibile, gelati sciolti e ricompattati in freezer che sanno di vecchio, non salutano ma urlano spesso, ambiente marcio Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Bel bar per un caffè o colazione veloce piuttosto che per farci anche aperitivo. Offre anche servizio come tabaccaio, ricariche telefoniche e di altro genere.
Sono stato giovedì 2.6.2022 per disgrazia in questo bar. Ho chiesto inizialmente una bottiglia di acqua naturale da 1.5L, e visto che ero sprovvisto di contanti ho chiesto di pagare con bancomat. Alla richiesta di pagare con bancomat la signora da età più che pensionabile mi tira fuori la scusa che con bancomat mi costerebbe un euro in più. Senza fare troppe storie, anche se una pratica completamente scorretta e illegale, accetto. Al momento del pagamento con carta di debito, un signore che presumo sia il responsabile, mi dice che la mia è una carta di credito e quindi con costi di commissione ancora più alti. Gli confermo più volte che la mia è una carta di debito, facendogli vedere anche il retro della carta con scritto "debit", e lui continua per la sua idea. Al che, stanco, assettato e con la sola voglia di uscire da questo pseudo bar, gli dico che gli avrei pagato un euro in più contanti che era l'unico che avevo. Non è finita qui. Al momento della consegna della bottiglia di acqua, la signora mi tira fuori un'acqua da 1L e non da 1.5L, dicendomi che la bottiglia in questione è addirittura da 2 litri. Io capisco tutto, capisco la signora anziana, capisco che un bar di provincia abbia problemi con pagamenti bancomat (infatti ho cercato di venire in contro pagando ben 2 euro bancomat più il solo euro che avevo contanti) ma alla base della mia recensione negativa c'è la presa in giro e l'assoluta incompetenza nel non saper riconoscere neanche una carta di credito da una di debito. Insomma, il mio consiglio è, se state morendo di sete e passate davanti a questo bar, piuttosto morite o cercate una fontana.