Orario di apertura non disponibile
Dopo essersi goduti il Museo dell'Arte della Tornitura del Legno, potrebbe essere una bella idea andare in questo pub & bar. Se vai al pub & bar Casa Tabarini, mangia gli ineguagliabili stuzzichini, panini e piadine. Secondo l'opinione degli ospiti, qui i camerieri propongono gelato, cornetti e brioches gustosi. Potrebbe essere interessante provare gli ottimi vino, cordiale o gin. Delizioso cappuccino è tra le cose da bere ordinate più spesso in questo locale.
Molti recensori trovano il personale amichevole. Se vuoi goderti un veloce servizio, dovresti andare in questo posto. Ti piacerà di sicuro l'atmosfera simpatica. Questo pub & bar è classificato 4.6 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Casa Tabarini
/ 292
Aggiungi la tua recensione
Nadia Grandi
un mese fa su Google
Ci siamo fermati in questo bar a bere un aperitivo. Abbiamo chiesto due bianchi corretti Campari e al momento di pagare il conto ci é stato chiesto 10€. Abituati a bere in altri locali in zona abbiamo trovato il costo esorbitante. Almeno il doppio se non il triplo. Noi non siamo turisti di passaggio, viviamo in zona ma qui mai più un aperitivo.
Alessandra Astolfi
un mese fa su Google
Siamo appena rientrati dal nostro breve soggiorno.. tutto perfetto! I ragazzi sono super accoglienti, non si può chiedere nulla di più. La camera ristrutturata, bellissima, pulita e dotata di qualunque comfort. Siamo davvero stati contenti di aver scelto voi per staccare la spina e goderci una giornata spensierata. Grazie di tutto
Sandra
3 mesi fa su Google
Ho soggiornato 3 notti in questo albergo molto carino, tutto ristrutturato, la camera era piccolina ma bella, con un bel balcone grande. Tutto molto pulito, cambio della biancheria e delle lenzuola giornaliero. Il personale gentilissimo, accogliente e disponibile. Ci hanno offerto un aperitivo e diversi caffè da consumare nel loro giardino. Se capitate a Pettenasco fermatevi perché ne vale la pena
Tutte le recensioni
Enoteca
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Corso Roma, 61, Pettenasco, Piemonte, Italia
Caratteristiche
Accessibile in sedia a rotelle
Instagram
@barskipper
Segnala l'inesattezza dei dati