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Response from the owner
un mese fa
Il cliente ha sempre ragione? No. Come in questo caso qua, dove :da parte mia, Titolare, ho solo risposto in maniera educata e totalmente tranquilla, che poteva dirlo, che poteva essere rifatta.. Preciso che su ogni tavolo del nostro locale (pari a 100 posti a sedere), i nostri clienti trovano il menù coi nostri prodotti e relativi prezzi. Da parte sua è stato chiesto un prodotto ( uova e bacon) che non rientra nel nostro menù. le viene creata una brioche salata al momento pur di accontentarla(preciso che le brioche salata creato al momento,pari a €2.50 riempita al prosciutto cotto , insalata e formaggio, mi sembra di essere più che onesto col prezzo! Detto ciò non penso che il mio locale si possa permettere di prendere solo due stelle quando pur di soddisfare il cliente , abbiamo trovato un alternativa alla sua richiesta, che alla fine il prodotto è stato consumato tutto.Infine faccio presente che siamo nel campo da più di 10 anni e Google ci premia da molti con certificazione che può trovare appesa nel nostro locale. L’osservazione del disguido era già stata fatta all’inizio , sbagliare può capitare anche ai baristi, ci rimango male visto che siamo adulti,che ha voluto ribadire usando questo mezzo nel poter penalizzare il mio locale. Cordiali saluti