Bar Ritrovo La Stella è vicinissimo al Palazzo Alla Torre. In questo posto puoi ordinare la cucina cinese e italiana. Ma gli ospiti reputano questo pub & bar sotto la media, su Google.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Sono stat* al bar “ritrovo la stella” e per l’aperitivo non c’è abbastanza scelta (solo spritz) anche se il prezzo è di 4€ portano panini scaduti (sono stat* personalmente male) e chiedendo uno snack alternativo mi viene rifiutato perché già preso(sempre panini e patatine di cartone) inoltre c’è presenza di animali volatili che mangiato gli avanzi degli altri tavoli, e se chiedi qualcosa fanno finta di non capire, capendo bene la lingua