Dopo una lunga passeggiata attorno al Palazzo Ducale, visita questo locale per una gradevole pausa. La ricetta del successo di questo pub & bar è il suo gustoso gelato. È una piacevole esperienza ordinare il delizioso caffè.
L'atmosfera ospitale del pub & bar Bar Agorà dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero ottimo. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. La tranquilla atmosfera è davvero ciò che ci vuole dopo una lunga giornata di lavoro. Gli utenti di Google hanno conferitoun punteggio di 4.6 a questo posto.
Buono cordiale e visibilmente pulito e ospitale per la cortesia e il rispetto dei proprietari verso i loro clienti e la bontà speciale del gelato senza lattosio che produce il proprietario Sig. Mimmo Rollo. Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5