Bar Pasticceria Golden

Non solo merita di visitare il Duomo di San Giovanni Battista ma anche Bar Pasticceria Golden. Prova i gustosi cornetti per farti un'opinione su questo locale. Difficilmente ti scorderai del fantastico caffè che puoi goderti qui.

A giudicare dai commenti dei visitatori il personale è piuttosto preparato in questo pub & bar. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. La silenziosa atmosfera è il punto di forza del pub & bar Bar Pasticceria Golden. Questo posto è classificato 4.4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Bar Pasticceria Golden

Foursquare 6,9/10 Google 4,4/5 148 voti
Trip Non ancora valutato

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Bar Pasticceria Golden

90
Luca Trotto Gatta

7 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Price per person: €10–20
Betty Draesia

7 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bar ottimo per aperitivi e cocktail di qualità, colazione deliziosa. Pranzi ottimi. Consiglio vivamente, non fate caso allo scorbutico proprietario che spesso è anche simpatico!!!
Giuliana Lonardi

10 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Servizio scandaloso! Il giorno di Santo Stefano, infreddoliti dal crepuscolo, entriamo in due attorno alle 17,45 e, dopo aver atteso oltre 10 minuti la cameriera con un menu, ordiniamo una cioccolata calda con panna, che campeggiava invitante su altri tavoli gremiti di clienti. La risposta è: "Non è possibile, dopo le 18 serviamo solo aperitivi". Dopo un tentativo di ripiego conciliante da parte del mio accompagnatore, compare il titolare, al quale chiedo gentilmente dove fosse scritta una tale regola, ricevendo in risposta un: "Non sta scritto da nessuna parte, glielo sto dicendo io adesso!". Faccio presente che eravamo arrivati ben prima delle 18 e cerco nel frattempo di comprendere la logica, che mi pare contrastante con la situazione reale dell'ambiente. Il tono del titolare però non cambia: "Senta, è inutile che stia a discutere: qui funziona così, se non le sta bene è libera di alzarsi e andare da un'altra parte!". Cosa che ovviamente faccio, salutata pure ad alta voce alle spalle con i suoi auguri di buone feste imbevuti di arcigno sarcasmo. Mi spiace, perché conoscevo il locale da anni e da Ciriacese quale sono mi sono dovuta vergognare di averlo fatto conoscere. Non ci porterò mai più nessuno. Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 2
avatar Assistente Pierre