Bar Parco degli Orsi

Bar Parco degli Orsi, situato in Via Saletti a Temù, è un pub e bar locale che offre un'atmosfera accogliente e informale. Pur disponendo di un bar completamente fornito che serve di tutto, dalla birra e vino ai cocktail e caffè, è poco rappresentato nelle directory dei ristoranti popolari, con un semplice profilo Google che ne evidenzia l'esistenza. Il locale è adatto a gruppi e famiglie, consente l'ingresso di cani e fornisce strutture accessibili in sedia a rotelle, tra cui parcheggi e servizi igienici.

Nonostante l'ambiente accogliente, il feedback dei visitatori suggerisce esperienze contrastanti, con alcune difficoltà segnalate riguardo all'accoglienza di bambini piccoli e animali domestici. L'esercizio consente ai clienti di scegliere tra servizio al tavolo o da asporto, sebbene non offra opzioni di consegna a domicilio. Il parcheggio gratuito sulla strada e nel lotto aggiunge un fattore di convenienza alla location. Vale la pena notare che gli orari di apertura non sono attualmente disponibili pubblicamente e recentemente è mancata un'interazione da parte della direzione.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Bar Parco degli Orsi

Google 3,3/5 7 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Bar Parco degli Orsi

10
Paolo Zampatti

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
preso 4 gelati e una bibita e ci siamo sistemati in un tavolino all'esterno, i ragazzi hanno iniziato a giocare tranquillamente a carte e la proprietaria è uscita a dirci che era meglio di no e se volevano proprio giocare a carte potevano sistemarsi sul prato. I tavoli erano vuoti e nn si dava proprio fastidio a nessuno. Assurdo. Service: 1
Manuela Pierucci

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bellissimo bar, personale meraviglioso ed disponibile! Alle recensioni non bellissime mi sento solo di dire che a volte si semina ciò che si raccoglie. Torneremo sicuramente, ci abbiamo lasciato il cuore! La ragazza gestisce anche l'area sosta camper. Consiglio la brioches arancia e mandorla e quella all' ortica, buonissime! Ha un bel prato con parco giochi, dove i bimbi potranno giocare e scorrazzare in tutta sicurezza. Vietato l accesso sul prato per i cani, io lo ho e penso che sia giusto così. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Angela Magni

11 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho visitato il Bar Parco degli Orsi un pomeriggio, e devo dire che l’esperienza è stata tutt’altro che piacevole. Al nostro arrivo ci è stato vietato di entrare con il cane perché, secondo il personale, se si fosse seduto sui tappeti avrebbe causato cattivi odori. Questo mentre altri clienti entravano tranquillamente con scarponi e doposcì sporchi di terra e neve, senza che nessuno dicesse nulla. Come se non bastasse, avevamo con noi un bimbo di sei mesi nel passeggino e ci è stato chiesto – con arroganza e scortesia – di portare il passeggino fuori perché “dava fastidio”. Lo stesso è accaduto a un’altra coppia con bambini. Trovo che questo atteggiamento sia del tutto inadeguato per un locale che dovrebbe accogliere famiglie in un contesto rilassante. Un’esperienza deludente sotto tutti i punti di vista. Mi dispiace dirlo, ma con un approccio del genere, la signora proprietaria farebbe meglio a cambiare mestiere.
avatar Assistente Pierre