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Response from the owner
un anno fa
Buongiorno, grazie per la recensione riguardante la colazione, per quanto riguarda i problemi con il pagamento in primis chiediamo scusa per il disservizio, in secondo luogo la invitiamo a non giudicare in maniera affrettata visto che non al corrente del motivo di questo problema che nonostante non sia nostro obbligo fornire i motivi di un mancato funzionamento del Pos, le spiegherò in breve per chiarirle ogni eventuale dubbio. Il contratto con Sisal per quanto riguarda il Pos non è stato rinnovato causa problemi dell’agente Sisal responsabile della zona in cui si trova il bar, che così non presentandosi ha fatto sì che lasciasse scoperte varie attività della zona con contratto Sisal, causando disservizi come capitato a noi. Detto questo, spero di aver risolto ogni suo dubbio riguardo ai “furbetti del Pos” e le ricordiamo che molte volte prima di giudicare bisognerebbe sapere cosa c’è dietro ad un servizio, noi la faccia noi la mettiamo nonostante i problemi non siano stati causati da noi, ma essere trattati da furbetti non rientra nell’etica che da anni ormai segue questo bar. Con la speranza di poterci rivedere presto per una buona colazione e un pagamento con il Pos non appena disponibile, le auguriamo una buona giornata.