Bar Marvi

L'atmosfera ospitale di questo pub & bar dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero sveglio. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. L'atmosfera silenziosa è stata notata dagli ospiti. 4 è quanto ha ottenuto Bar Marvi dal sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Nessuna prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Bar Marvi

38
Elena Francesca Ruiu

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Essendo l'unico bar del paese, mi sono recata con i miei suoceri non più giovincelli per fare colazione. Siamo rimasti seduti 10 minuti ai tavoli all'aperto nonostante ci fossero solo un paio di clienti all'interno del bar. Dopo di noi , sono arrivate altre persone anziane probabilmente del luogo o turiste da sempre considerata l'attenzione e la cortesia della gestrice che non si è curata minimamente di noi. Entrate altre persone di passaggio probabilmente lavoratori del luogo da tipo di abbigliamento, noi sempre in attesa ad un tavolo e delle sedie sporchi. Nessun cenno di saluto o scuse per attesa comunque, ingiustificata visto che tutti sono stati serviti tranne noi. Evitando discussioni inutili con chi, l'educazione non sa neppure cosa significhi, ce ne siamo andati. Veramente una vergogna e delusione perché chi decide di gestire una tale attività, dovrebbe esserne all'altezza con quei minimi valori ormai in estinzione. Service: 1 Atmosphere: 1
Stefano L.

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Nella giornata di ieri, 9/2/22, mia sorella ed io decidiamo di fare una passeggiata in Trentino, dalle parti di Pinzolo. Passando per Bocenago, decidiamo di bere un caffè e ci rechiamo al bar Alpino di Via Ferrazza 55. Attendiamo in piedi al bancone lunghi minuti l'arrivo della ragazza che era nel retro e che, interpellata sul suo arrivo, risponde sgarbatamente che stava facendo piadine per altri clienti. Quando arriva nel locale, lo attraversa sino al tavolo degli altri clienti completamente senza mascherina antiCovid, ritornando poi nel retro. Al che, per questi due comportamenti fastidiosi e scorretti, decidiamo di uscire senza consumare. Ci rechiamo allora nella vicina Strembo, a poche centinaia di metri, dove avevamo saputo avremmo trovato il bar Marvi, sito in via Nazionale 17. Una volta entrati, notiamo un uomo nel retro che sta preparando dei panini per altri clienti, completamente senza mascherina antiCovid. Penso allora che, una volta venuto nel locale principale, l'avrebbe indossata. Al suo arrivo invece non la indossa e, sentita la nostra richiesta di poter ricevere due caffè, si mette a prepararli, sempre senza indossare la mascherina, con le due tazzine a noi destinate sempre sotto i suoi naso e bocca. Bevuti i caffè di malavoglia, mia sorella nel momento del pagamento gli chiede "Scusi, ma lei non indossa la mascherina? Non è obbligatorio?" e per tutta risposta ci sentiamo rispondere "No, non la metto". Mia sorella gli domanda allora: "Ma perlomeno è vaccinato?" e lui ci risponde sprezzante: "No, non ci penso proprio!". Mia sorella ribatte: "Ma lo sa che così mette i clienti a rischio?" e lui: "Non me ne frega niente". Non ho sentito il resto perché sono uscito schifato da quel bar, mentre mia sorella ha faticato ad avere lo scontrino fiscale che era stato da lui accartocciato e gettato per terra dietro il bancone, forse per non darcelo. Locali pubblici così rischiosi dovrebbero davvero CHIUDERE, persone così maleducate che li gestiscono, per non dire egoiste e sprezzanti delle minime regole di educazione civica, dovrebbero essere severamente PUNITE. Cosa si potrebbe augurare a questo folle personaggio?
Foto di Google
Aristide Tesei

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Gestori cordiali che non fanno discriminazioni!!!

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Strembo

avatar Assistente Pierre