Bar Gelateria Manhattan Dal 1969

Sia il Piccolo Museo d'Arte Sacra che Bar Gelateria Manhattan Dal 1969 sono consigliati dai visitatori. Bar Gelateria Manhattan Dal 1969 è consigliato agli amanti della cucina italiana. I curatissimi gelato e brioches ti impressioneranno al primo assaggio. Questo locale propone delizioso liquore tra le cose da bere.

Gran parte dei visitatori proclama che qui il personale è professionale. Se vuoi goderti un simpatico servizio, dovresti andare in questo pub & bar. Una volta dentro, l'atmosfera è attraente. Gli utenti di Google che visitano questo posto affermano che il voto più corretto è di 4.8.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Bar Gelateria Manhattan Dal 1969

Foursquare 0/10 Google 4.8/5 134 voti
Trip 4.8/5 21 voti

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Accessibile in sedia a rotelle Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Bar Gelateria Manhattan Dal 1969

88
Elvio Estiver

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Servizio eccellente, ottima atmosfera, ottima birra e il miglior gelato. Max il proprietario è sempre attento ai clienti Price per person: €10–20 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Patrick M

un anno fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo servizio Birra fredda Miglior gelato Service: Dine in Price per person: €10–20 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
LG

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
stupendo.
avatar Assistente Pierre