Non solo merita di visitare il Mausoleo Luigi Cadorna - architettura di regime ma anche Bar Imbarcadero. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questo pub & bar.
Cosa c’è di più bello? Essere sul lago, seduti in comodissime poltroncine, serviti da personale cordiale e sorridente, ottima colazioneinizio di giornata non male!! Ci torno.
Maleducazione ogni oltre limite, mi soffermo con la mia famiglia in questo bar per prendere un caffè alle 13 considerando che alle 13.40 avrei preso il battello,tutto il tempo necessario!! Dopo esserci accomodati in un tavolo all’esterno, non vedendo nessuno venire a prendere l’ordine mi reco al bancone, una signora bionda molto Sgarbatamente si permette di rispondere “ se sieste seduti fuori vi vengono a prendere l’ordine “ aspettiamo 20 minuti e nulla. Alchè decisamente seccati decidiamo di alzarci e andare via, magicamente si presenta la signora a chiedere cosa gradivamo le ho risposto c’è ne stiamo andando, sono passati 25 minuti. Risposta ??? “ non posso fare miracoli “ la cosa è talmente ridicola considerando che nell’intero locale erano presenti si e no 10 persone l’unico miracolo è che riescano ancora a lavorare altrochè!!! Evidenzio alcuni punti essenziali per riassumere questa attività : MALEDICAZIONE PRESUNZIONE ASSENZA DI VOGLIA DI LAVORARE