Il Santuario Nostra Signora del Buon Consiglio è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo pasticceria dopo lunghe camminate.
Ci siamo seduti a mezzogiorno per mangiare un panino nell'attesa delle frecce tricolore che si sarebbero esibiti poco dopo. Il cameriere si è dovuto accettare che ci fosse ancora pane per farci i panini ( a mezzogiorno). Dopo un'ora non arrivano ancora. Chiediamo spiegazioni e ci dicono che il pane è finito e che un ragazzo era andato a comprarli. Nell'attesa ci arriva una signora che ci porta dei toast vuoti e una porzione di patatine che in teoria doveva offrirci. Alle 14, dopo che i panini non erano ancora arrivati ci alziamo per pagare un conto stratosferico compreso dei toast e patatine che in teoria dovevano offrirci. Non contenti la proprietaria si è permessa pure di lanciarci il resto sul bancone e di risponderci male....vergogna!
s
Richiedere la rimozione di informazioni
silvia2 anni fa su Restaurant Guru
Pessimo vergognoso dovrebbe chiudere domani, se la gente non sa fare questo mestiere vada a fare altro. È arrivato da bere dopo 30 minuti e dopo altri 30 minuti ci hanno chiesto cosa volevamo mangiare dopo di che il vuoto...sono passate due ore e non ci è arrivato nulla nemmeno uno stuzzichino per compensare l'attesa nonostante al tavolo avessimo due bambini. dopo di che stanchi e affamati, abbiamo rinunciato, educatamente pagato quello che avevamo bevuto e ce ne siamo andati.