Bar centro è vicinissimo al Museo dell'Orologio. Gli ospiti non apprezzano molto i lasagne e gelato di questo pub & bar. Dicono che il personale sia sveglio in questo posto. Bar centro offre ai suoi visitatori un ottimo servizio. Dal punto di vista dei visitatori, l'atmosfera è attraente. Ma questo locale non è particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno assegnato un rating sotto la media.
La cameriera, invece di intervenire subito e informare gentilmente mia mamma dell'errore (nonostante avesse già il dubbio perché mentre era in bagno mia mamma sentiva borbottamenti tra colleghi) ha aspettato che uscisse dal bagno per poi parlare. Con un tono sprezzante, le ha chiesto se fosse una cliente, e nonostante mia mamma abbia risposto di sì (convinta di essere nel posto giusto e spiegandole dove era seduta) la ha immediatamente accusata di non essere una cliente e le ha richiesto di pagare per il servizio. Tra parentesi, a questo punto almeno fammi lo scontrino per il servizio. Quello che ha reso la situazione ancora più spiacevole è stato il modo in cui il pagamento è stato richiesto. Mentre facevamo moneta per darle questo benedetto euro, è andata perfino a chiamare il titolare del bar dove effettivamente sedute, come se avessimo commesso un crimine.
Non è tanto l'euro in sé che disturba, ma la completa mancanza di cortesia e comprensione. Se la cameriera fosse stata più gentile probabilmente saremmo anche rimaste presso il loro bar a prendere un gelato per sdebitarci. Invece, il modo aggressivo e maleducato in cui è stata gestita la situazione ci ha lasciato con una pessima impressione.
Se quella ragazza fosse una dipendente, consiglio ai gestori di considerare una formazione sul servizio clienti per il personale, perché atteggiamenti del genere non fanno altro che allontanare i clienti. Non torneremo sicuramente in questo bar, e non lo consiglierei a nessuno.