Bar Enoteca a Sulzano

Se sei un amante della cucina italiana devi venire qui. Qui potrai trovare gustose brioches. La birra è deliziosa, sicuramente da provare. Secondo l'opinione dei visitatori, qui propongono un caffè davvero ottimo.

Parecchi critici evidenziano che il personale è sveglio in questo pub & bar. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Di solito è una buona idea provare qualcosa di nuovo godendosi un'atmosfera confortevole. Gli utenti di Google amano Bar Enoteca: si è guadagnato un punteggio di 4.2 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Bar Enoteca

Foursquare 0/10 Google 4.2/5 96 voti
Trip 5/5 7 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Bar Enoteca

51
Juxhin Deliu

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Baretto carino, buona la colazione. Service: 3 Atmosphere: 3 Price per person: €1–10
Dragon Fantasy

7 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Mi sono fermato per la prima volta in questo bar per una colazione,buono il cappuccino e anche la brioche,la signora è carina e gentile. Certo che è la prima volta che mi capita di prendere l'ascensore per la toilette il bar è vicino all'imbarco per Monteisola. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €1–10 Parking options: Paid parking lot
Claudine Cozzoli

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bar Enoteca è un luogo perfetto per un aperitivo Proprietaria simpatica e allegra . Un luogo per incontrarsi, discutere. E per ascoltare il bresciano... NO TURISTS AT ALL! PERFETOOOOO
Foto di Google
avatar Assistente Pierre