Bar Elide, situato in Via Maestra Vecchia a Cordenons, funziona come un pub e bar informale che offre un'atmosfera rilassata. È convenientemente posizionato vicino a una stazione di servizio Eni, creando una sosta comoda sia per i locali che per i viaggiatori in cerca di un po' di ristoro durante il loro viaggio. I visitatori possono godere di una vasta gamma di bevande, dato che il bar serve di tutto, dalla birra ai cocktail e al vino, accompagnati da opzioni alimentari disponibili al bancone.
L'esercizio è accogliente nei confronti degli ospiti con il suo parcheggio accessibile alle sedie a rotelle e permette l'ingresso ai cani, rendendolo adatto a varie esigenze dei clienti. L'ampio parcheggio gratuito è un vantaggio, con opzioni disponibili sia nel parcheggio che lungo la strada. Bar Elide è stato notato per il suo servizio cordiale, con visitatori che apprezzano il comportamento amichevole del personale. Tuttavia, non ci sono stati molti feedback recenti o aggiornamenti dai proprietari che offrano informazioni sui cambiamenti o sviluppi presso la sede negli ultimi anni.
Con un orario vario durante la settimana, Bar Elide è chiuso la domenica e opera due volte al giorno nei giorni feriali, mentre osserva orari ridotti il sabato. Questa configurazione si adatta bene sia ai mattinieri che a coloro che necessitano di una pausa nel tardo pomeriggio. Non avendo elenchi completi nei principali repertori di ristoranti, le informazioni sono piuttosto limitate. Per maggiori dettagli, i potenziali clienti potrebbero considerare una visita per valutare personalmente le offerte, tenendo presente l'assenza di servizi di consegna e le possibili condizioni in evoluzione non riflesse nei limitati feedback esistenti.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Bar Elide
/ 4
| LunedìLun | 07:30-12:30 15:00-19:30 |
| MartedìMar | 07:30-12:30 15:00-19:00 |
| MercoledìMer | 07:30-12:30 15:00-19:00 |
| GiovedìGio | 07:30-12:30 15:00-19:00 |
| VenerdìVen | 07:30-12:30 15:00-19:00 |
| SabatoSab | 07:30-12:30 |
| DomenicaDom | Chiuso |