Bar Diaz è un pub e bar situato in Via Generale Armando Diaz a Salerno, aperto dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 21:00. Offre una vasta gamma di opzioni, tra cui alcolici, birra, cocktail, vino e cibo servito anche al banco. Con un'atmosfera informale e la possibilità di portare amici a quattro zampe all'interno, si presenta come un locale piuttosto versatile.
I visitatori precedenti hanno apprezzato in particolare il caffè e i cornetti vegani, trovando il personale cordiale e sempre sorridente. Tuttavia, ci sono stati anche commenti relativi a momenti di confusione all'interno del locale, soprattutto quando parenti e amici dello staff aumentano il livello di rumore.
Il Bar Diaz è pulito e dotato di servizi igienici, ma non viene segnalato su molti dei principali elenchi di ristoranti, tranne che per un profilo essenziale su Google. Le recensioni degli utenti disponibili sono state lasciate tre anni fa, suggerendo una mancanza di informazioni aggiornate sul luogo e sull'esperienza attuale offerta.