Il Bar Devil è un locale situato nella città di Marsala, precisamente in Contrada Berbarello. Si tratta di un pub e bar che offre ai suoi clienti varie opzioni, tra cui la possibilità di mangiare e bere sul posto. Tra le proposte del menu si trovano alcolici, birra, vino e spiriti. L'atmosfera è informale, ideale per chi cerca un ambiente senza pretese.
Anche se l'accessibilità è curata con la disponibilità di un bagno per disabili, il Bar Devil non è ampiamente recensito nei principali servizi di directory o dai suoi avventori. Infatti, le rare recensioni online non offrono dettagliate opinioni sull'esperienza nel locale; si segnalano piuttosto commenti da parte di persone che non hanno mai visitato il posto.
Gli orari di apertura sono costanti per tutta la settimana, accogliendo i clienti dalle 7:00 alle 22:00. Tuttavia, manca una comunicazione aggiornata o feedback recenti da parte dei proprietari, che potrebbe lasciare alcuni potenziali visitatori incerti su cosa aspettarsi esattamente da questo bar. Se stai considerando una visita, potrebbe essere utile considerare sia l'offerta presente, sia l'assenza di informazioni aggiornate sui social media o altre piattaforme popolari.
Recensioni dei visitatori su bar devil
/ 1
| LunedìLun | 07:00-22:00 |
| MartedìMar | 07:00-22:00 |
| MercoledìMer | 07:00-22:00 |
| GiovedìGio | 07:00-22:00 |
| VenerdìVen | 07:00-22:00 |
| SabatoSab | 07:00-22:00 |
| DomenicaDom | 07:00-22:00 |