Pizzeria EXPO 2

I curatissimi pizza margherita, ricotta e coda di rospo potrebbero farti una favorevole impressione. I visitatori possono avere zuppa inglese ottima in questo ristorante. Qui vale la pena di provare i deliziosi cocktails margarita, cordiale o birra.

Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale paziente: è esattamente ciò che offre questo locale. Il veloce servizio è particolarmente curato da questi ristoratori. I prezzi vengono ritenuti ragionevoli qui. L'atmosfera è esotica, molti visitatori amano il concept del Pizzeria EXPO 2. Gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo posto: è stato giudicato meritevole di 4.4 stelle.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Pizzeria EXPO 2

Google 4,4/5 571 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Pizzeria EXPO 2

221
PIETRO MOLLICA

18 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Cibo mediocre, prezzi alti, simpatico il personale
I

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
La miglior pizza col cornicione ripieno! Consigliatissima!!!
Andrea Orlandi

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Premetto che solitamente tendo a non lasciare recensioni, soprattutto se negative, ma in questo caso mi vedo costretto a doverlo fare in quanto mi sono sentito letteralmente truffato.Sono uno studente universitario fuorisede con casa molto vicino alla pizzeria EXPO 2. Ieri sera ho deciso di ordinare due pizze da asporto, ma purtroppo la mia pizzeria di fiducia (Ristorante pizzeria La Vignolese) è chiusa per ferie. Decido quindi di recarmi in questa pizzeria poichè è la più vicina da raggiungere a piedi. Non l'avessi mai fatto.Ecco che arriviamo al tasto dolente, nonchè il motivo per cui uno si reca in pizzeria: le pizze.Una margherita + una pizza "speciale" = 19 euro.Capisco la crisi, capisco l'inflazione e capisco il covid, ma pagare una pizza doppio impasto, würstel e salsiccia 15 euro quando la prendi da asporto (quindi neanche a domicilio) nella periferia di Modena è INAMMISIBILE. Sarà anche una pizza fuori menù, ma l'ho sempre presa in qualsiasi pizzeria e non ho mai speso più di 9 euro in quanto sono comunque ingredienti comuni ed economici.Sul momento non ho avuto la lucidità e la voglia di discutere col proprietario, ma 24 ore dopo, dopo aver applicato una buona dose di bepanthenol, ho ancora un discreto bruciore di .... dovuto alla fregatura rifilatami dal "gentilissimo" gestore.Mi sento quindi di SCONSIGLIARVI caldamente questa pizzeria.Io non ci tornerò mai più.P.S.: Esattamente di fronte, a 100 metri di distanza, la stessa identica pizza me la fanno addirittura a 7 euro. A me va bene anche pagarne 10, ma 15 è una presa per il .... .
avatar Assistente Pierre