Trova i migliori ristoranti! Per affari

Bar Da Fabiana e Franz

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
ChiusaApre alle 08:30
Aggiornato 19 giorni fa
Aggiungi una foto
3 foto
Gli esterni di Bar Da Fabiana e Franz

Bar Da Fabiana e Franz è un pub & bar situato a Cesenatico, precisamente in Viale G. da Verazzano. L'ambiente è casual e sono disponibili posti a sedere sia all'interno che all'aperto, con un ampio spazio esterno adatto per feste e compleanni. Il locale è aperto tutti i giorni della settimana, accogliendo gli ospiti dalle 08:30 fino a mezzanotte. Il bar offre un vasto assortimento di bevande alcoliche, inclusi cocktail, birre, vini e liquori, accompagnati da cibo disponibile anche al bancone.

È uno dei pochi locali della zona aperti durante tutto l'anno, ma le informazioni disponibili potrebbero essere datate, poiché non ci sono aggiornamenti recenti forniti dai proprietari. Nonostante alcune critiche riguardo al servizio e alla qualità del cibo, il luogo gode di una posizione privilegiata con vista sul mare, ideale per colazioni e piccola ristorazione. Importante sottolineare che il locale si impegna a garantire l'accessibilità, con parcheggi e ingressi adatti per persone con disabilità. Gli animali domestici, in particolare i cani, sono benvenuti.

Un aspetto positivo riportato riguarda la gestione complessivamente apprezzata da alcuni visitatori. Tuttavia, sarebbe utile ricevere informazioni più aggiornate sia dai clienti che dai gestori, oltre a una presenza più forte in una varietà di directory online per una rappresentazione più completa.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Bar Da Fabiana e Franz

Recensioni dei visitatori su Bar Da Fabiana e Franz

/ 6
Aggiungi la tua recensione
ELENA P Richiedere la rimozione di informazioni
Un cappuccino che faceva schifo e cornetto vecchio, non ho potuto mangiarlo. Mai più. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Sharon Garutti Richiedere la rimozione di informazioni
Personale scontroso, cibo pessimo, non lo consiglio Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Anna Richiedere la rimozione di informazioni
Colazioni piccola ristorazione , ottima locazione vista mare , unico locale aperto tutto l'anno .
Anche grande spazio esterno a richiests feste e compleanni .
Bar Da Fabiana e Franz sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale G. da Verazzano
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Viale G. da Verazzano, Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun Chiuso
MartedìMar 08:30-00:00
MercoledìMer 08:30-00:00
GiovedìGio 08:30-00:00
VenerdìVen 08:30-00:00
SabatoSab 08:30-00:00
DomenicaDom 08:30-00:00
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Cesenatico

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Cesenatico

Aggiornato il: