Bar Circolo Ricreativo Le Grazie

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
Via Passionisti, 50
Recanati, Marche, Italia
Aggiungi una foto
3 foto
Dai un’occhiata alla foto che mostra la interni e cibo di Bar Circolo Ricreativo Le Grazie
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Bar Circolo Ricreativo Le Grazie è un pub e bar situato in Via Passionisti, 50 a Recanati, noto per il suo ambiente tranquillo e casual. Il locale offre una varietà di bevande, tra cui birre, cocktail, e vini, oltre a una selezione di cibo disponibile anche al bar. I visitatori hanno apprezzato la qualità del cibo e la musica, elogiando soprattutto la pinza, mentre i gestori sono descritti come particolarmente accoglienti e professionali.

Tra le caratteristiche del Bar Circolo Ricreativo Le Grazie ci sono giochi da bar e la possibilità di seguirvi eventi sportivi, rendendo la location adatta sia per gruppi che per i soli. È accessibile alle persone su sedia a rotelle grazie al parcheggio riservato, ed è possibile trovare parcheggio gratuito sia in strada sia nel parcheggio del locale.

Nonostante queste informazioni positive fornite dalle recensioni, manca una presenza generale sui principali siti di directory gastronomiche, con dettagli minimi disponibili online oltre a un profilo base su Google. La gestione attuale non ha aggiornato nei mesi recenti eventuali cambiamenti nei servizi o nell'orario, che già vede orari ridotti solo il mercoledì fino alle 17:00. Le recensioni recenti risalgono a cinque mesi fa, quindi potrebbero esserci stati cambiamenti di cui non siamo attualmente a conoscenza.

Valutazioni di Bar Circolo Ricreativo Le Grazie

Recensioni dei visitatori su Bar Circolo Ricreativo Le Grazie

/ 8
Traduci i commenti
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
Aggiungi la tua recensione
s
Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimi gestori, buon cibo, e buona musica Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
B
5 mesi fa
Grazie
Show replies (1)arrow
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Nel circolo ricreativo ,ci passo poco tempo ,per poco tempo disponibile Organizzato bene, frequentato da brava e bella gente , mi ci trovo bene. Per noi 75 enni e un nell'ambiente. Il tempo che sei con loro, scorre, velocemente e piacevolmente. URBANi Giovanni. . NONNO Nino.. Price per person: €1–10 Food: 2 Service: 5 Atmosphere: 5
B
6 mesi fa
Grazie!!!!!
Show replies (1)arrow
T
Richiedere la rimozione di informazioni
Price per person: €10–20 Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4
Via Passionisti, 50
Recanati, Marche, Italia
Indirizzo
Via Passionisti, 50, Recanati, Marche, Italia
Servizi e caratteristiche
Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle

Piatti deliziosi in Recanati

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Recanati

Aggiornato il: