Bar Chiosco

Puoi visitare questo pub & bar se ti capita di essere vicino al Trepponti. Molti visitatori vengono qui per godersi i gustosi panini, pizza e focaccia. Bar Chiosco ti potrà deliziare con ottimi brioches e cornetti. Qui vale la pena di assaggiare il delizioso gin. Questo locale ti proporrà un cappuccino fantastico.

L'attento personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo posto assicura ai suoi clienti un encomiabile servizio. Parecchi ospiti sono affezionati in questo pub & barper la gradevole atmosfera. Bar Chiosco ha raggiunto 4.3 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Bar Chiosco

213
100 Motori Ruggenti

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Fermati solo di passaggio durante un giro domenicale e si comprende subito che è un punto di riferimento per molti e stra frequentato, la fermata del bus proprio li la trovo poco comoda per chi parcheggia le moto, ma in questo modo si salvaguardano i pedoni quindi benvenga. Caffettino e a due passi una foto sui Treponti è il minimo, se poi ci si addentra verso il centro storico la sorpresa aumenta, ne vale la pena!
Franco Bellettini

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Posto ottimo per soste, frequentato da molti motociclisti, personale molto gentile
Michelle Bonazza

7 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Aperitivo con cocktail alla maracuja TOP. Se siete in vacanza a Comacchio o semplicemente di passaggio, non potete perdervi l’aperitivo del Bar Chiosco! Il cocktail alla maracuja è spettacolare: fresco, equilibrato e perfetto per accompagnare un momento di relax al tramonto. Ogni drink è accompagnato da stuzzichini abbondanti e sfiziosi. Un luogo ideale dove ricaricarsi e godersi l’atmosfera del posto, soprattutto per chi, come noi turisti, cerca anche un po’ di coccole durante la vacanza. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €1–10 Recommended dishes: Panini, Stuzzichi Ape, Tramezzini E Pizza, Croissant Salato Farcito Vegetarian options: Dietary restrictions: Vegani e celiaci Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot Kid-friendliness: Wheelchair accessibility:
B
7 mesi fa
Grazie Michelle! Il nostro aperitivo alla Maracuja è una novità, siamo contente ti sia piaciuto. Ti aspettiamo per provare anche la nostra selezione di gin!
avatar Assistente Pierre