Bar Centrale

Se vuoi ricordarti della Chiesa di San Rocco, vai prima in questo pub & bar. Parecchi visitatori rimarcano che i cantucci sono ineguagliabili. Difficilmente ti scorderai del delizioso cordiale che puoi goderti qui. Se vuoi assaggiare fantastico latte macchiato, questo locale è una scelta interessante. I visitatori non apprezzano molto il brodo del pub & bar Bar Centrale.

In base all'opinione dei critici, il personale può essere fichissimo. Questo posto è reputato per il servizio professionale. Ti godrai senza dubbio l'atmosfera spettacolare. Ma gli utenti reputano questo pub & bar sotto la media, su Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Bar Centrale

Google 3.7/5 229 voti
Trip 3.1/5 23 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Bar Centrale

147
Francesco De fazio

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo bar. Ottima accoglienza. Tutti simpaticissimi! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Georgiana Minea

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Bel posto,personale gentile, accogliente e con servizio veloce. Consiglio vivamente per un aperitivo tranquillo nei tavolini fuori. Prezzi nella norma. Il ragazzo fa ottimi cappuccini. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €1–10
Fioravante Nappo

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
In una Roccaraso dormiente per sfuggire alla calura di inizio luglio delle nostre città abbiamo passato una mezza dozzina di giorni e visto che molti locali erano ancora chiusi ci siamo fidelizzati presso il bar centrale. La proprietaria, simpatica, ci ha fatti sentire bene accolti e aldilà delle consumazioni era piacevole passare un po' di tempo in questa struttura, centrale appunto e tra una passeggiata e l'altra è diventato il nostro punto di riferimento. Se tornassi a Roccaraso la prima puntata è lì che la farei. Food: 3 Service: 3 Atmosphere: 3
avatar Assistente Pierre