Dopo aver visto il Museo Delle Cere, potrebbe essere una buona idea andare in questo pub & bar. La cucina italiana sotto la direzione del grande chef è fantastica in questo posto. Dicono che il personale sia sveglio in questo posto.
Posto carino nel cuore di San Marino ma ho notato che il personale è molto stressato e ciò si ripercuote sulla clientela. Avevo quasi paura a chiedere una bottiglia d'acqua per quanto i camerieri fossero scuri e arrabbiati in volto. Price per person: €20–30 Food: 4 Service: 2 Atmosphere: 3
Donatella e il suo staff ti accolgono col sorriso, ti servono con gentilezza e hanno un'attenzione particolare a chi come me, ha problemi alimentari! Un senza glutine d'eccezione.