A giudicare dall'opinione dei critici, qui i camerieri propongono hamburger e piadine ottimi. Quando vai in questo pub & bar, devi assolutamente provare la deliziosa birra. Dal punto di vista dei visitatori, il personale è piuttosto sveglio qui.
Che dire? Il titolare dovrebbe essere presente . Ragazza al bancone maleducata e indisponente. Faccio presente che le patate fritte erano immangiabili perché troppo salate , invece di scusarsi e rifare il piatto , lo riporta indietro urlando alla ragazza in cucina : niente saleee. Bruschetta fredda e insipida . Abbiamo pagato 50 € per 3 birre piccole , una bruschetta 3 mini porzioni di patate un piatto freddo ed un hamburger. Siamo finiti li perché era L unico locale vuoto . Discutendo sul prezzo ci ha fatto pagare anche le patate . Imparate a fare turismo nn è così che si lavora.
Non ho proprio parole per descrivere lo scempio che mi s’è palesato davanti questa sera. Già dal fatto che il locale a Pasqua era mezzo vuoto avrebbe dovuto far suonare una campanella d’allarme nella mia testa. Prezzi fuori da ogni canone, 50€ di quattro piatti che presentavano delle porzioni da fame. Patate fritte salatissime (ossia immangiabili), e presentate come porzioni normali quando, in realtà, non erano neanche mezze. Infatti queste ultime son state impossibili da finire. E ovviamente come non citare la simpatia e la gentilezza della barista assimilabili ad un dito nel retto. Faccio meno di dire che le patatine fritte manco sono state rimborsate. Insomma, tante parole potrebbe essere spese per tutto ciò, ma io posso riassumerlo semplicemente in una sola...ossia LA MERDA!