L'atmosfera ospitale di questo pub & bar dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero sveglio. Il veloce servizio ti metterà a tuo agio. Ma gli utenti di Google hanno valutato Beija Flor Snack Bar e non ha raggiunto un punteggio molto alto.
Servizio ottimo , gentilissimi dipendenti e molta simpatia .
C
Richiedere la rimozione di informazioni
Carmela6 mesi fa su Restaurant Guru
Una stellina, solo perché non é permesso concederne meno.
Premetto che questa recensione si avvale solo ed esclusivamente per il bar e, più precisamente per l’uomo anziano seduto alla cassa, ovviamente, senza continuare con ciò che penso a proposito.
Sono del parere che, per certi lavori ci sia bisogno di ‘vocazione’, soprattutto se si tratta di stare a contatto con persone.
Gentilezza, cordialità e un pizzico di umanità. Queste tre, sconosciute all’interno del bar.
Consiglierei, inoltre, di riguardare il significato di alcuni termini sul dizionario: Privacy e Legalità.
Nessuno é tenuto ad urlare davanti ad un bar: ‘HO VINTO 100 euro al gratta e vinci’.
Con silenzio, rispetto e privacy si procede nel proprio lavoro, dando ciò che spetta al cliente, senza troppi ma e troppi se. É possibile acquistare un biglietto quando e dove si desidera, così come lo é cambiarlo, in caso di vincita.
Anche perché, se i soldi non li avete in cassa, é un problema vostro che vendete ancora gratti e vinci, non del cliente.
E per di più, non di certo vi é permesso battere un gratta e vinci e dire con tono sgarbato e alto, altissimo: ‘E IO ADESSO COME TE LI DO QUESTI SOLDI? TU ME LO DOVEVI DIRE CHE ERA UNA VINCITA COSÌ ALTA!’ (100euro, manco fossero 100mila, chissà cosa avranno pensato quelli intorno).
Probabilmente vi fa comodo, ma questo é un altro discorso. Poi mi dilungherei troppo.
Ps. Chiedo per un’amica: ma le recensioni positive ve le scrivete da soli?
Altrimenti non si spiega.
Cordialmente,
(Dal momento che lo sono stata parecchio in confronto)
Premetto che questa recensione si avvale solo ed esclusivamente per il bar e, più precisamente per l’uomo anziano seduto alla cassa, ovviamente, senza continuare con ciò che penso a proposito.
Sono del parere che, per certi lavori ci sia bisogno di ‘vocazione’, soprattutto se si tratta di stare a contatto con persone.
Gentilezza, cordialità e un pizzico di umanità. Queste tre, sconosciute all’interno del bar.
Consiglierei, inoltre, di riguardare il significato di alcuni termini sul dizionario: Privacy e Legalità.
Nessuno é tenuto ad urlare davanti ad un bar: ‘HO VINTO 100 euro al gratta e vinci’.
Con silenzio, rispetto e privacy si procede nel proprio lavoro, dando ciò che spetta al cliente, senza troppi ma e troppi se. É possibile acquistare un biglietto quando e dove si desidera, così come lo é cambiarlo, in caso di vincita.
Anche perché, se i soldi non li avete in cassa, é un problema vostro che vendete ancora gratti e vinci, non del cliente.
E per di più, non di certo vi é permesso battere un gratta e vinci e dire con tono sgarbato e alto, altissimo: ‘E IO ADESSO COME TE LI DO QUESTI SOLDI? TU ME LO DOVEVI DIRE CHE ERA UNA VINCITA COSÌ ALTA!’ (100euro, manco fossero 100mila, chissà cosa avranno pensato quelli intorno).
Probabilmente vi fa comodo, ma questo é un altro discorso. Poi mi dilungherei troppo.
Ps. Chiedo per un’amica: ma le recensioni positive ve le scrivete da soli?
Altrimenti non si spiega.
Cordialmente,
(Dal momento che lo sono stata parecchio in confronto)
C.M.