Baita Il Cervo

4 510 voti €10 - €24 Orario di apertura non disponibile

Il Sacrario Militare di Pocol è una grande attrazione per i turisti che vengono a mangiare in questo ristorante dopo lunghe camminate. Tutti i visitatori apprezzano il menu, che al ristorante Baita Il Cervo propone una cucina italiana fantastica. Proporre gustosi coda di rospo, polenta e tagliatelle è la specialità di questo ristorante. Gli esperti culinari sostengono che il strudel che fanno qui è curatissimo. Bere deliziosi cordiale, vino o grappa, è d'obbligo quando sei in questo locale. Gli ospiti non apprezzano molto il caffè del ristorante Baita Il Cervo.

Dicono che il personale sia efficiente in questo posto. Questo locale garantisce ai suoi ospiti uno spettacolare servizio. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono adeguati. C'è un'atmosfera attraente in questo posto. Ma i clienti reputano questo posto sotto la media, su Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Baita Il Cervo

Recensioni dei visitatori su Baita Il Cervo

174
CC

un anno fa su Google

Siamo stati benissimo, nonostante la circostanza non propriamente lieta di chiusura della strada statale che avremmo voluto percorrere in auto fino alle vecchia strada delle Cinque Torri. È stata però un'occasione per camminare nei prati, goderci il panorama e mangiare molto bene Service: Dine in Meal type: Lunch Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 4
FP

un anno fa su Restaurant Guru

in un luogo stupendo, la cucina ampezzana trova una delle massime ed essenziali versioni.
Qualità e disponibilità della signora Debora completano il quadro.
PD

2 anni fa su Google

Se siete alla ricerca di un luogo tranquillo con un panorama meraviglioso dove prendere il sole e mangiare a mezzogiorno all'aperto quest' è uno dei posti da consigliare. Si trova a Pocol, una frazione a 13 minuti da Cortina. Fino a tutti gli anni '70 il ritrovo quotidiano di tutte le famiglie con bambini. Poi le abitudini sciistiche sono cambiate e si sono preferiti altri luoghi e rifugi. Da qui iniziano le piste di Pocol( facili e adatte ai principianti e ai bambini) e si raggiungono sia le Tofane che, attraverso la nuovissima seggiovia, anche il comprensorio delle 5 torri. La Baita Il Cervo è gestita da una signora gentilissima e propone piatti tipici di montagna. Dispone di proprio posteggio, cosa molto comoda soprattutto di sabato e domenica. Consigliato anche d'estate.
avatar Assistente Pierre