Dopo essermi messa in coda 20 minuti prima dell'apertura, come tutte le persone presenti, quando si è palesato il proprietario per distribuire i numeri, alla mia semplice domanda "buongiorno, io dovrei prendere l'asporto, devo prendere il numero?" Mi è stato risposto seccamente "il numero non serve, faccia silenzio!" Al mio "Mi scusi, quindi cosa devo fare?" Piccato e scontroso ha risposto "Stia zitta, se facesse silenzio, sto distribuendo i numeri, non c'è solo lei, poi farò anche lei" Ma stiamo scherzando? Io sono la terza in fila e devo vedermi passare avanti un fiume di persone appena arrivate, solo perché prendo l'asporto? Ma poi mi chiedo cosa ci voglia a rispondere con educazione ad una semplice domanda cortese... Non ci siamo! I prodotti saranno anche buoni ma l'educazione, a mio avviso, deve andare di pari passo alla qualità! Non ci tornerò sicuramente!
Grazie per l'ospitalità....dopo una bella passeggiata con la mia Big Family....una merenda da Kikko al Bait dal Ghet....ci sta proprio!!!Grazie mille a tutti....mamme e bimbi felici...Grazie kikko...