Tutte le foto e i video
Interno
Esterno
Cibo
Bere
Chiosco La Baia del Sole a Fontanelice è un pub e bar situato sulla SP34, che offre un'esperienza culinaria informale e rilassata. Il locale dispone di opzioni sia per sedersi all'aperto che per cenare all'interno, fornendo agli ospiti il luogo perfetto per gustare un pasto o una bevanda rinfrescante, particolarmente apprezzato durante i mesi estivi grazie alla vicinanza al fiume.
Conosciuto per la sua vasta selezione, il menu include una varietà di bevande come birra, caffè e altri drink alcolici. Mentre le offerte gastronomiche come le patatine e i piatti sono generalmente ben accolte, alcuni clienti hanno notato che i panini possono risultare più costosi del previsto. Nonostante ciò, il personale amichevole e l'atmosfera complessivamente piacevole lo rendono un luogo favorito sia dai visitatori che dai residenti.
Chiosco La Baia del Sole è aperto dalle 11:00 fino a mezzanotte dal lunedì al giovedì, con estensione fino all'1:00 nel fine settimana il venerdì e sabato, mentre la domenica apre più presto alle 9:30. L'esercizio offre un parcheggio gratuito per comodità. Nonostante i commenti positivi, vale la pena notare che l'ultima recensione dei visitatori risale a 10 mesi fa, pertanto i potenziali clienti potrebbero considerare di verificare se ci siano stati cambiamenti nel frattempo.
Leggi tuttoNascondi