B
Response from the owner
22 giorni fa
Gentile Signora,ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva, ma riteniamo doveroso chiarire alcuni punti.Il parcheggio non è nostro, come le è stato anticipato. Il pagamento dell’ingresso nelle aree attrezzate di uno stabilimento balneare è previsto e legittimo secondo la normativa vigente. Le spiagge sono beni pubblici, ma le strutture e i servizi messi a disposizione dai lidi (bagni, personale, manutenzione, ecc.) possono essere regolamentati e tariffati.Al suo arrivo in biglietteria, il tono da lei utilizzato è stato fin da subito piuttosto scontroso. La nostra collega ha cercato più volte, con calma ed educazione, di spiegarle la situazione; per evitare che si creasse un momento spiacevole, ha infine deciso di farvi accedere senza il pagamento dell’ingresso aggiuntivo.Durante la giornata, inoltre, è stato utilizzato un lettino di un ombrellone vicino senza preventiva autorizzazione. Anche in questo caso, per mantenere un clima sereno, non è stato fatto alcun richiamo. Dopo simili episodi, leggere una recensione così negativa e accusatoria lascia sinceramente perplessi.