BAGNO WANDA BAR RISTORANTE/DOG BEACH AND MORE

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
159 voti
BAGNO WANDA BAR RISTORANTE/DOG BEACH AND MORE sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale Lungomare Ponente, 75
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Aggiungi una foto
11 foto
BAGNO WANDA BAR RISTORANTE/DOG BEACH AND MORE foto
Gli interni di BAGNO WANDA BAR RISTORANTE/DOG BEACH AND MORE
Siediti a un tavolo di BAGNO WANDA BAR RISTORANTE/DOG BEACH AND MORE
Cibo al BAGNO WANDA BAR RISTORANTE/DOG BEACH AND MORE
Gli interni di BAGNO WANDA BAR RISTORANTE/DOG BEACH AND MORE
Puoi ordinare un drink dal menu
Cibo al BAGNO WANDA BAR RISTORANTE/DOG BEACH AND MORE
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

I cuochi qui preparano curatissimo pesce. Molti ospiti hanno notato che il personale è ospitale qui. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Diversi critici constatano che i prezzi sono adeguati per quello che ti danno. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciò puoi scegliere decidere per locale se vuoi stare bene.

Valutazioni di BAGNO WANDA BAR RISTORANTE/DOG BEACH AND MORE

Recensioni dei visitatori su BAGNO WANDA BAR RISTORANTE/DOG BEACH AND MORE

/ 51
Traduci i commenti
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
Aggiungi la tua recensione
matteo donini Richiedere la rimozione di informazioni
Siamo stati prima al bagno dove Eva ci ha accolti benissimo e ha accolto ancora meglio il nostro cucciolo di 60 kg (è un alano) viziandolo nemmeno fosse il suo cane. Ci siamo poi fermati al ristorante dove Nicolas e Manuel ci hanno offerto una cena pazzesca, con associazioni e sapori estremamente creativi e fuori dagli schemi dei soliti piatti che trovi ovunque. Due ragazzi appassionati che si fanno un mazzo quadro tanto di cappello! Prezzi super contenuti e pesce pescato il giorno stesso. Incredibile trovare tutto questo in un piccolo bagno ma provare per credere!
B
8 mesi fa
Grazie di cuore ragazzi ️
Show replies (1)arrow
Ludovico Taruschio Richiedere la rimozione di informazioni
Trovato per caso ed incuriositi dall'ottimo odore di pesce alla brace siamo entrati per un aperitivo. All'ingresso la piacevole sorpresa, abbiamo trovato la serata sardoncini alla brace, i ragazzi super disponibili ci hanno fatto sentire a casa ed il pesce alla griglia veramente superbo. Una gestione come poche se ne trovano, informale, alla mano ma sempre con un occhio di riguardo. Complimenti!
roberto monti Richiedere la rimozione di informazioni
The owner Eva is very courteous, polite and helpful. We had lunch (2 adults and 2 girls aged 12 and 10) with an excellent quality/price ratio.
BAGNO WANDA BAR RISTORANTE/DOG BEACH AND MORE sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Viale Lungomare Ponente, 75
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Viale Lungomare Ponente, 75, Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Servizi e caratteristiche
Accessibile in sedia a rotelle
Sito web

Piatti deliziosi a Cesenatico

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Cesenatico

Aggiornato il: