I cuochi qui preparano curatissimo pesce. Molti ospiti hanno notato che il personale è ospitale qui. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Diversi critici constatano che i prezzi sono adeguati per quello che ti danno. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciò puoi scegliere decidere per locale se vuoi stare bene.
Siamo stati prima al bagno dove Eva ci ha accolti benissimo e ha accolto ancora meglio il nostro cucciolo di 60 kg (è un alano) viziandolo nemmeno fosse il suo cane. Ci siamo poi fermati al ristorante dove Nicolas e Manuel ci hanno offerto una cena pazzesca, con associazioni e sapori estremamente creativi e fuori dagli schemi dei soliti piatti che trovi ovunque. Due ragazzi appassionati che si fanno un mazzo quadro tanto di cappello! Prezzi super contenuti e pesce pescato il giorno stesso. Incredibile trovare tutto questo in un piccolo bagno ma provare per credere!
Trovato per caso ed incuriositi dall'ottimo odore di pesce alla brace siamo entrati per un aperitivo. All'ingresso la piacevole sorpresa, abbiamo trovato la serata sardoncini alla brace, i ragazzi super disponibili ci hanno fatto sentire a casa ed il pesce alla griglia veramente superbo. Una gestione come poche se ne trovano, informale, alla mano ma sempre con un occhio di riguardo. Complimenti!