Vado al santa Maria da quando ha aperto, l’ultima volta ci son stato due giorni fa’ sabato 2 agosto a cena e si confermato una garanzia sia per la qualità del cibo che per la cortesia del personale! Top!
Sono stato in questo ristorante una sola volta, tempo fa, e ne conservo un ottimo ricordo: cucina curata, atmosfera elegante, accoglienza calorosa ... salvo le tovaglie di carta dato il contesto (XD) ma è un mio parere. Non scrivo questa recensione per interesse personale, ma perché leggendo i quattro commenti a 1 stella pubblicati dallo stesso tavolo, mi è sembrato giusto esprimere una voce diversa. È assolutamente legittimo segnalare un’esperienza negativa – anzi, è utile e fa parte del gioco. Ma farlo quattro volte per un singolo episodio rischia di trasformarsi in un’azione punitiva, più che in una critica costruttiva. Un inciampo può capitare anche nei posti migliori, e chi lavora nel settore sa che non si può sempre avere il controllo su tutto. Ma un po’ di misura fa bene a tutti, clienti e ristoratori. Auguro ai gestori – che so essere una famiglia – di affrontare con pazienza anche queste situazioni. E a tutti noi, magari, di usare i commenti per raccontare, non per affondare.
Purtroppo la mia esperienza a pranzo presso il Bagno Santa Maria è stata molto negativa. Ero a tavola con altre 3 persone e siamo stati tutti male dopo il pranzo. Abbiamo preso 3 piatti di pesce, che nel mio caso in particolare hanno causato una intossicazione alimentare che mi ha completamente rovinato il ponte. Controllate pesce pls!!
B
Response from the owner2 anni fa
I speak on behalf of the Staff of Bagno Santa Maria in response to the review made by Mrs. Matilde Juraga. …I speak on behalf of the Staff of Bagno Santa Maria in response to the review made by Mrs. Matilde Juraga. What he told us by phone and with this review is, for us, a very serious accusation that we are not used to receiving. We have no concrete weapons in our defense but we would have preferred to receive the hospital report given that, according to her, she was in the emergency room due to food poisoning after having lunch on Saturday at our facility. We are certain that, in the event of investigations by the NAS or the local ASL, we could only receive compliments for our level of cleanliness, organization and attention to the HACCP regulations, as has already happened previously. Our professionalism is synonymous with the respect we have for our customers. Our certainty comes from the fact that the dishes eaten by you and your guests were consumed by 165 other people and no one else suffered from illnesses typical of food poisoning. We would like to underline that, in his place and with all the anger at what happened, we would have communicated the case to the anti-adulteration and healthcare units and would not have stopped at a simple and banal review. For us who put our hearts into our work, it hurts to read such an accusation. Sincerely BSMMore