Bagno Ristorante Corallo

I menu di cucina italiana e mediterranea attraggono persone alla ricerca di nuove esperienze. Prova gli ottimi sogliola di Dover, spaghetti e fritto misto per farti un'opinione su questo posto. È ora di provare il loro curatissimo gelato. I deliziosi cordiale, vino o spritz renderanno il tuo pasto delizioso e vorrai certamente tornare.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero preparato. Rimarrai sicuramente soddisfatto del piacevole servizio. L' atmosfera simpatica aggiunge a sensazione confortevole all'ospite che va in locale. Gli utenti di Google hanno dato al locale Bagno Ristorante Corallo 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Bagno Ristorante Corallo

Google 4,4/5 551 voti
Trip 4,4/5 246 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Accessibile in sedia a rotelle Posti a sedere all'aperto Wi-Fi Cibo da asporto Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Bagno Ristorante Corallo

184
DD

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottima esperienza! Abbiamo pranzato un venerdì di settembre e siamo stati benissimo! Personale accogliente, veloce e molto scrupolosi con il senza glutine! Gran parte del menù è fatta senza glutine tra cui la frittura che abbiamo preso, davvero ottima! Consigliatissimo!
MP

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
L'estate sta ormai finendo, avverto quella malinconia che in questo periodo mi assale. È stata una stagione bellissima iniziata a Maggio qui al Bagno Corallo. Ma non solo gentilezza anche tanta professionalità da parte di tutto il team. Ho mangiato benissimo e per guardare all'autunno con gioia mi sono deliziata con questo piatto formidabile. Gran filetto con cappella di fungo e per finire torta con ricotta e marmellata di fichi. Ma non è finita, qui al Corallo, tempo permettendo, l'estate durerà fino a metà ottobre. GRAZIEEEE.
J

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ho mangiato al ristorante del bagno . Ottima esperienza! Buon rapporto qualità prezzo, pesce squisito, vista piacevolissima sul mare e personale gentile e simpatico, cosa volere di più da una domenica sulla spiaggia?
avatar Assistente Pierre