Trova i migliori ristoranti! Per affari

Bagno Lelia

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
994 voti
ChiusaApre alle 08:00
Aggiornato 1 mese fa
Aggiungi una foto
63 foto
Calamari fritti al Bagno Lelia
Gli interni di Bagno Lelia
Piatto di formaggi al Bagno Lelia
Cibo al Bagno Lelia
Gli esterni di Bagno Lelia
Guarda gli esterni di Bagno Lelia
Goditi la vista dagli esterni di Bagno Lelia
Puoi goderti l'aria fresca da seduto all'esterno di Bagno Lelia
Dai un'occhiata agli interni di Bagno Lelia
Siediti a un tavolo di Bagno Lelia
Gli interni di Bagno Lelia
Dai un'occhiata agli interni di Bagno Lelia
La parte esterna è una caratteristica importante di Bagno Lelia
Questa è la foto che raffigura la cibo e bevanda di Bagno Lelia

Fanno una ottima cucina italiana in questo pub & bar. Sarà una piacevole esperienza mangiare gli esotici risotto, tartare e spaghetti. Vale la pena di andare al pub & bar Bagno Lelia per provare un curatissimo gelato. Gli ottimi vino della casa, cordiale o prosecco renderanno il tuo pasto ancora migliore e vorrai certamente tornare.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero efficiente. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. L'atmosfera attraente è stata notata dai clienti. Gli utenti di Google che visitano questo posto affermano che il punteggio più corretto è di 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazione della Guida Michelinyt

Valutazioni di Bagno Lelia

Recensioni dei visitatori su Bagno Lelia

/ 84
Aggiungi la tua recensione
Debora Richiedere la rimozione di informazioni
Sono stata a pranzo e a cena in questo stabilimento balneare e mi sono trovata sempre bene.. Cibo buono,ovviamente pesce,personale gentile e location veramente bella..consiglio di andarci a cena,perché l'atmosfera la sera è molto accogliente e rilassante..
Lorenzo Richiedere la rimozione di informazioni
Non valuto il bagno perché sono stato qui solamente per cena, che peraltro è stata ottima. Prezzi un po' altini ma rapportati alla qualità dei piatti
angelo pardini Richiedere la rimozione di informazioni
Siamo andati a mangiare nel ristorante del bagno Lelia, siamo stati accolti calorosamente, abbiamo mangiato sulla sabbia era tanto che ne avevamo voglia . Sinceramente c’era un vento un po’ freddo ma certamente non dipende dai proprietari. Servizio ottimo da parte di due ragazzine molto socievoli e gentilissime . Spaghetti allo scoglio al dente ( da tante parti li ho trovati Scotti) saltati bene con una bella cremina, tagliata di tonno cotta al punto giusto al sangue non stracotta accompagnata da verdure molto gradevoli fritto ottimo . Unica nota negativa un tavolo da 4 persone che erano sempre a lamentarsi erano veramente tediosi , ma non c’entra niente con il cibo è il servizio . Consigliato vivamente. Bravi a presto
Italiana, Opzioni vegetariane
Fascia prezzo a persona €30 - €47
Bagno Lelia sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Terrazza della Repubblica, 21
Viareggio, Toscana, Italia
Indirizzo
Terrazza della Repubblica, 21, Viareggio, Toscana, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi Prenotazione TV
Orari d'apertura
LunedìLun 08:00-20:00
MartedìMar 08:00-20:00
MercoledìMer 08:00-20:00
GiovedìGio 08:00-20:00
VenerdìVen 08:00-23:30
SabatoSab 08:00-23:30
DomenicaDom 08:00-23:30
Instagram
@bagnolelia
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Viareggio

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Viareggio

Aggiornato il: