K
Response from the owner
6 mesi fa
Buonasera, come già detto al suo amico, innanzitutto ci scusiamo e ci dispiace non vi siate trovati bene, che il cliente sia soddisfatto è il nostro obiettivo principale. Tenuto conto che la doglianza riguarda un episodio che mai si è verificato in tanti anni di lavoro e che la stessa doglianza è stata segnalata dal suo commensale che principalmente si è lamentato del fatto che abbia atteso 45 minuti per una insalata a ristorante pieno, mi permetto di dubitare che quanto affermato sia accaduto per nostra colpa durante la vostra permanenza presso il nostro stabilimento ed ancora di più ora, dopo avere comunque parlato e controllato con il personale in cucina che mi ha confermato che non viene in alcun modo maneggiato denaro durante l'apertura della cucina. Con sicurezza possiamo quindi affermare che la doglianza sia pretestuosa in quanto in cucina non vengono in alcun modo maneggiati materiali che possano contaminare le materie che vengono usate. In conseguenza alla pretestuosità di quanto dal suo amico è stato affermato, il presunto incidente è stato trattato sia su queste pagine sia in loco. Staff Kia Orana