Bagno Fifì ti propone buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Parco Dei Conigli. Ordinare qui il gustoso kacamak è davvero un'ottima idea. I clienti non apprezzano molto il yogurt di locale.
Immagina una combinazione tra pasti gustosi e un personale disponibile: è esattamente ciò che ti dà questo locale. Questo posto è classificato 4.4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Pur avendo cambiato gestione, restano i migliori. Sempre gentili, disponibili ed attenti alle esigenze. Anche per il pranzo: Ristorante eccellente, con attenzione alle intolleranze (da avvisare per tempo). Non vediamo l'ora di tornare a trovarvi. Vi ringraziamo
Bar estremamente poco fornito, è molto raro trovare che facciano lo yogurt, altre volte la crema al caffè, la granita, la crêpes alla nutella o le focacce. Queste mancanze sono spesso prolungate per diversi giorni e certe volte inventano motivi per non accontentare le tue richieste. Il personale è sempre poco disponibile e visibilmente scocciato ogni volta che gli si rivolga la parola. Quando chiedi qualcosa che non è nello standard (banalmente una focaccia farcita con pomodori e mozzarella) fanno smorfie e prima di informare la cucina fanno gli indecisi come se non si potesse fare ma ti fanno un favore (controvoglia). Mentre sei al tavolo sono scortesi con i ragazzi, anche se non disturbano, e spesso rispondono male o urlano addosso a bambini/ragazzi che invece cercano di essere attenti e cortesi (che ovviamente ci rimangono molto male poi). Sinceramente consiglio di evitare una esperienza del genere a chi vuole cercare un po’ di pace in un semplice bar.
Bagno Fifi' è bellissimo , è gestito da persone carine e professionali che ti fanno sentire a casa, il ristorante offre piatti al top, ci vado da anni e nn intendo cambiare, consiglio vivamente!