Bagni Molo

Bagni Molo è vicinissimo al Museo Attilio & Cleofe Gaffoglio. È una buona idea ordinare gli ottimi pesce, spaghetti alle vongole e minestra. Questo posto ti proporrà un cordiale delizioso. Gli ospiti non apprezzano molto il caffè di questo locale.

Il piacevole personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Se vuoi goderti un fichissimo servizio, dovresti andare in questo ristorante. Qui si propongono piatti deliziosi a prezzi bassi. Un'atmosfera eccitante ti aspetta al ristorante Bagni Molo. Ma i visitatori reputano questo ristorante sotto la media, su Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Bagni Molo

Google 3.4/5 137 voti
Trip 3/5 69 voti

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Posti a sedere all'aperto Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Bagni Molo

98
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
Roberto Zilocchi

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il classico ligure a cui tu, turista, gli dai fastidio. Cibo scadrnte, servizio squallido e ambiente abbastanza carino ma nel complesso non ti ritornerò piu perché in giro c'è ne sono di molto meglio. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 2
Vvv Bbb

6 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
23/7/25. Se avete una vena di masochismo e vi piace essere maltrattati, questo è il posto ideale! Si passa da :”voi due?” all’arrivo a :” vi piacerebbe rimanere ma dovete andarvene” dopo 45 minuti che siete lì (perché non si ricordano che siete entrati poco prima pagando 50 euro:”subito”! e vi accusano di essere lì già da mezza giornata), accompagnando l’invito al gesto del dito che batte sull’orologio. Alle mie rimostranze la risposta è :“sarà “. Il chinotto, sgasato e di infima qualità, viene servito in un bicchierone, senza che vi sia traccia della bottiglia, obbligatoria per legge. Ma il massimo si raggiunge al momento del conto (2 toast, 1acqua, 1”chinotto”, 1 caffè): la proprietaria fa il conto ad alta voce:” 12+3+4=20! Quando faccio notare che fa 19 seguono 3 secondi di silenzio e poi:”1 è il servizio!”, cioè la maggiorazione al maltrattamento! Che dire, questo è IL posto, quello delle barzellette sui foresti, dove il mugugno ligure non è un sussurro ma una assordante dimostrazione di quanto ti detestino dal profondo, nonché un’attitudine imbarazzante alla maleducazione e alla cialtroneria che segna una linea precisa tra loro e chi -in Liguria o altrove- sa bene cosa significhi essere professionisti e preparati. Cambiate mestiere! Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1 Parking space: Difficult to find parking Parking options: Paid street parking Parking: Non andateci!
Alberto Ben

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
They deserve 0 stars. Called for information at 10.45pm (local closing time at 00.00) they responded in a rude and unfriendly way saying that it was not the time to call and that the written time was for the restaurant even though it actually says: BAGNI MOLO and not a restaurant! Finally he decided to hang up the phone on me Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
avatar Assistente Pierre