Non perdere l'occasione di provare bere il loro delizioso caffè. I visitatori non amano molto il spritz del locale Bagni La Pineta. Diversi ospiti riportano che il personale è piacevole qui. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. I prezzi popolari sono una caratteristica che bisognerebbe citare di questo locale. Un'atmosfera confortevole qui la trovi. Ma molti clienti che usano Google non ha assegnato in locale un rating molto alto.
Premetto di aver mangiato nel bar del bagno, non nel "celebrato" ristorante. I tagliolini la Pineta sono discreti, per 14 euro oggi non puoi aspettarti niente di più, ed anche il bianco sfuso è decente. I punti deboli sono sicuramente la freddezza del personale, che nel nostro caso non ha comunque sconfinato nella scortesia, e l'ormai tipica amnesia quando giunge il momento di battere lo scontrino, amnesia d'altronde talmente diffusa da farmi dubitare che ne esista ancora effettivamente l'obbligo di rilascio. Senz'altro una svista.
Esperienza negativa perché, nonostante telefonicamente ci avessero detto che accettavano cani di piccola taglia, una volta arrivati ci è stato detto che il nostro cane (un cucciolo di 4 mesi) doveva essere “invisibile”, rimanendo tutto il tempo sotto all’ombrellone e in silenzio costante, senza mai poter abbaiare. L’ombrellone che ci era stato dato era apposta in ultima fila, vicino alla staccionata e, oltretutto, accanto alla spiaggia libera, dove c’erano altri cani. La proprietaria ci controllava costantemente. Abbiamo così deciso di lasciare liberi gli ombrelloni già precedentemente pagati e ci sono stati restituiti i soldi per i giorni non usufruiti.