Questa pizzeria offre ai suoi clienti cucina italiana e mediterranea. Google gli attribuisce un punteggio di 4.7, perciò puoi scegliere decidere per Bagni Annasilva se vuoi stare bene.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Abbiamo mangiato in questo locale e siamo stati notevolmente colpiti dalla qualità eccezionale sia del cibo che del servizio. Abbiamo mangiato una delle tartare più buone di sempre, con un taglierino sublime. Location molto curata nei particolari, consigliatissimo.
Domenica come di consueto mentre ero nella spiaggia libera accanto ai Bagni Annasilva, pur non essendo loro cliente per motivi di assembramento nella disposizione degli ombrelloni e lettini ( e non si capisce come può essere permesso ciò vista l emergenza), mi reco a fare una doccia fredda di pochi secondi, certo dell autorizzazione verbale avuta da sempre da parte del titolare, perché essendo comunque cliente come bar e ristorante sia io che le persone con me, vengo avvicinato dallo stesso titolare che davanti ad altre persone ha iniziato a rivolgersi a me come fossi un ragazzino sorpreso a rubare, con toni accesi e aggressivi lamentando il fatto che non potevo fare nessuna doccia per via del Covid ecc. Ora mi chiedo, tutto ciò poteva avere un senso (esclusi i modi) se non fossi un cliente abituale (bar e ristorazione) o non mi fosse stata data autorizzazione verbale; soprattutto non capisco come mai dato che il motivo è stata l emergenza sanitaria, lo stesso titolare ad ogni accesso a cena o al bar da parte mia e le persone con me non ha mai registrato i dati personali e misurato la temperatura come disposto dal DPCM? Come mai anche per le docce calde a pagamento non vi era nessun problema? È forse una questione d incassi? In tutto ciò non vi è coerenza e ha lasciato stupiti e perplessi anche le persone con me, che non metteranno mai più piede lì dentro compreso lo scrivente. È stata anche una totale delusione verso il figlio del titolare che pur conoscendomi bene appena mi ha visto sotto la doccia è corso ad avvertire il padre come giocassimo a “guardia e ladri”. Tutto ciò è davvero penoso e li dovrebbe far riflettere su cosa significa perdere clienti al giorno d oggi. Per la cucina non possiamo dire niente a parte i prezzi elevati, che comparati con i ristoranti nei dintorni e di qualità, sono molto al di sopra della media. Consiglio vivamente di adeguarsi e accennare un po’ di umiltà ed educazione.