Dopo aver visitato il Palazzo Vescovile, puoi dare un'occhiata al meno del locale Panificio Stampfl. Degusta gli ineguagliabili panini in locale. Passa il tempo piacevolmente qui, godendoti gustoso strudel con gli amici. Questo posto è famoso per l'ottimo caffè.
L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero attento. Gli utenti di Google hanno attribuitoun rating di 4.8 a questo posto.
Ottimo forno a 5 min dalla stazione. Self service con tavolini per un consumo veloce. Buonissimo il krapfen e li strudel ricotta e prugne. Bellissimi i panini. Ottima scelta. Meal type: Breakfast Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Premessa: la qualità del panificio non si discute, i prodotti sono sempre freschi e buonissimi, il problema qui è l’onestà e l’etica lavorativa. Sono già due volte che, arrivato in cassa, pagando in moneta non mi viene dato resto. Premettendo che possa sembrare assurdo far la morale per qualche decina di centesimi, trovo alquanto squallido e zero professionale dire al cliente “no, lei mi ha dato x, non c’è resto” con un sorrisetto come per darmi dello stupido. La differenza tra le monete da 50 centesimi e quelle da 20 è abbastanza netta viste le dimensioni, quindi trovo veramente ipocrita far passare il cliente per fesso. Fatalità si tratta sempre della stessa ragazza, quindi fossi nella società, penserei di rivedere le assunzioni, optano per qualcuno di più onesto e professionale.
P
Response from the ownerun anno fa
Gentile sig. Paoli, mi dispiace in nome Stampfl per questo disguardo! Siamo sempre impegnato di dare il nostro meglio! Le nostre comesse sono ben oneste e affidabile, ogni tanto succede nello stress e per questo chiedo scusa! Distinti saluti, Christof Stampfl
Ieri pomeriggio sono passata comprare uno strudel. ho salutato la signora È non mi ha risposto. poi l' ho chiesto gentilmente l' mio ordine Ma l' signora mi hatrattato male Ovviamente non ho comprato niente L'ho guardata e le ho detto Signora, sappia che il cliente non viene trattato male Sono uscita è me né sono andata.
P
Response from the ownerun anno fa
Gentile signora Lainez, mi dispiace tanto per questo disguardo! Noi cerchiamo ogni giorno di fare nostro lavoro piú meglio che possibile. Mi scuso nuovamente in nome della nostra commessa! Grazie per il Suo reclamo! Distinti saluti, Christof Stampfl, Titolare