Se ti capita di essere nei dintorni del Ponte San Michele, prova questo pub & bar. Backdoor 1253 Escape Room Secret Bar propone dei filetto americano, panini e hamburger davvero gustosi. Il creativo personale accoglie sempre i visitatori al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. Il più delle volte, questo locale ti riserva un'atmosfera confortevole. Questo posto è classificato 4.7 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Leggi tuttoNascondi
Spesso citati nelle recensioni
1920s style
of prohibition
ancient Egypt
inspired
the lounge
with attention to detail
well organized
the girl who followed
the usual
among
Vedi tuttiMeno
Valutazioni di Backdoor 1253 Escape Room Secret Bar
Locale nascosto come i vecchi locali degli anni 20 a cui il bar al suo interno è ispirato. Ampio parcheggio esterno. Personale gentile . Ci sono varie escape room con un minimo di 2 e un massimo di 8 persone a stanza. Ai bambini è piaciuta molto quella di alice nel paese delle meraviglie, poi si può chiedere aiuto al personale che ci segue dalle telecamere. Esperienza di un' ora. Peccato che il bar fosse chiuso perché apre solo alla sera. Consiglio di prendere
Bar molto particolare e unico nella zona. Ambientato negli anni 20. Siamo entrati e non ci aspettavamo di trovare così tanta gente, c’era la serata karaoke, con microfoni sparsi per i vari tavoli. Servizio ottimo e veloce Divertimento assicurato dato che il bar é collegato direttamente all’escape room con varie tematiche. Consiglio di andarci con amici.
Locale davvero originale, in stile America anni '20, divanetti, pareti, quadri, bancone bar, tutto perfettamente arredato a tema. L'ingresso segreto è un qualcosa che ci si ricorda! Sono andato per una escape room, si svolgono in uno interno al locale. Per quanto riguarda i cocktail, bisogna stare attenti a cosa si ordina, la lista è ampia, tuttavia alcuni drink dai nomi famosi non rispecchiano affatto la ricetta originale, sarebbe meglio non metterli in lista o cambiargli nome, (ad esempio, lo Zombie, non c'entra proprio niente con quello vero!) A parte questo ottimo locale. Aggiornamento 31/10 Provato drink della Prohibition Icon, davvero molto buoni, consiglio di attingere da questa sezione!
B
Response from the owner5 mesi fa
Ciao Mattia, grazie per la descrizione minuziosa e ricca di apprezzamenti per il locale. Quanto al cocktail Zombie è assolutamente vero che non corrisponde all'originale ricetta risalente al 1934 infatti è inserito nella categoria All Day e non nella Prohibiton Icons. Indubbiamente sarebbe stato meglio proporlo con altro nome che non inducesse in confusione. Ne terremo conto. Grazie