B
Response from the owner
2 mesi fa
Buona sera cara mi dispiace sentirmi dire che sono stata rude quando realmente è stato il suo tono ad essere aggressivo e minaccioso , le ho solamente detto che essendo domenica purtroppo ci stanno 10/15 minuti di ritardo e che il fattorino sarebbe arrivato a momenti ed è stata lei a dire che avrebbe rimandato indietro la pizza se fosse stato di mezz'ora il ritardo ( cosa che credo non sia successa visto che il ragazzo dopo neanche 15 minuti era di ritorno) purtroppo mi fa dispiacere quanto una consegna con un lieve ritardo possa influenzare il giudizio di una pizzeria più della sua qualità. Mi sconcerta il fatto che non viene menzionata minimamente la qualità proposta dalla nostra pizzeria e si fa facile a pigiare su una banalissima recensione a 1 stella non potendo essere onesti fino in fondo..... Ripeto mi dispiace per il ritardo ma il mio tono non era assolutamente cattivo e maleducato anzi ... Sicuri che troverà una pizzeria affine a lei e le auguriamo una buona serata .