B
Response from the owner
un anno fa
Copio ed incollo la risposta data alla sua signora. Buongiorno. Ci dispiace enormemente vedere che l'unica recensione che ci avete lasciato in questi due anni di frequentazione (2 anni presumiamo significhino che vi siete sempre trovati bene) sia così negativa, anche verso l'ambiente e la cucina. Probabilmente la reazione del gestore è arrivata al culmine di una serie di comportamenti non propriamente corretti da parte vostra. Ad esempio è capitato che prenotaste un tavolo e non vi presentaste; il nostro ambiente è piccolo e dobbiamo cercare di accontentare ogni richiesta. Ul ritardo di ieri era di quasi mezz'ora e non 15 minuti. Chiamarvi é una cortesia che a volte facciamo, ma non un obbligo .Come avete scritto eravate a 20 metri e se volevate ritardare bastava che lo comunicaste. Il tavolo alle 13 e 30 come da voi richiesto era pronto e avevamo la fila di gente che aspettava il proprio turno, quindi, visti i precedenti il tavolo èstato assegnato ad altri. Buona vita anche a voi. .