BAR TABACCHI DI MATTEO è un pub e bar situato in Corso Cavour, nel centro di Pavia. L'atmosfera ospitale di questo locale e il personale cortese sembrano brillare nelle recensioni dei visitatori, nonostante le informazioni più recenti risalgano a un anno fa. Chi ha frequentato il locale ha trovato servizio rapido per alcune esigenze specifiche, come la sostituzione di prodotti difettosi nel caso siano coperti da garanzia.
Le modalità di pagamento presso BAR TABACCHI DI MATTEO includono carte di debito e pagamenti mobili NFC, mentre non ci sono indicazioni chiare riguardo alle carte di credito. Questo locale si distingue per il suo orario di apertura prolungato, con operatività fino alle 23:00 il sabato, anche se resta poco visibile nei principali elenchi di ristoranti online e manca di aggiornamenti recenti forniti dal proprietario.
Nonostante la sua scarsa presenza su piattaforme elettroniche, il posto sembra avere guadagnato un seguito di affezionati per alcuni aspetti molto apprezzati. Se cerchi un punto d'incontro tranquillo lungo Corso Cavour a Pavia, questo bar potrebbe valere una visita, tenendo presente la necessità di appurare di persona eventuali sviluppi o cambiamenti nel tempo.
Personale gentile e cortese. Per problemi con iqos è possibile recarsi da loro se il prodotto è in garanzia e si è prima chiamato l'assistenza. Sostituzione holder in tempi rapidi. Consigliato!!!
Esperienza negativa da parte mia che ero una cliente abituale. Non ci metterò mai più piede nè io nè i miei conoscenti. Il primo novembre necessitavo di acquistare il tabacco ed essendo tutto chiuso mi sono affidata alle macchinette automatiche all'esterno del tabacchi. Inserisco codice fiscale e soldi e appare una schermata che dice "erograzione prodotto, attendere prego..." io attendo vari minuti ma niente. I miei soldi andati persi e delle mie sigarette e scontrino neanche l'ombra. Torno il giorno successivo ed espongo il tutto alla proprietaria, la quale come prima pronta risposta sottoindendeva ad appellarmi come LADRA, prima ancora di pensare a qualsiasi altra possibile soluzione. La prima risposta che era stata data, quindi, ha lasciato intendere che stessi mentendo. Tra l'altro professionalità nulla: lei, seduta tranquillamente con un'amica a un tavolino, braccia e gambe conserte: mi sono dovuta avvicinare io per non alzare la voce dal bancone dove mi ero recata per esporre il tutto fino al tavolo. Atteggiamento strafottente, maleducato e ineccepibile. Si è presa la decenza di scomodarsi e alzarsi solamente quando ho chiesto di darmi il numero di telefono per venire successivamente a visionare gli estratti conti della macchinetta, i quali le sembrano tutt'ora privi d'errore. Sostiene inoltre che il mio tabacco sia sceso al cliente successivo, astenendosi quindi dalla responsabilità, senza chiedere neanche scusa per quanto accaduto. Oggi mi metterò in contatto con chi di dovere: avrei lasciato perdere, per 6 euro, se solo avessi ricevuto un trattamento adeguato dalla proprietaria.